HeatShield – La telecamera ottico/termica che mette tutti d’accordo!
Questa nuova proposta si aggiunge alla schiera di prodotti Dahua ideati per le applicazioni aziendali e domestiche di medie e piccole dimensioni.
La risposta intelligente alla sempre più pressante esigenza di proteggersi dalle intrusioni, avere informazioni coerenti, anticipare il pericolo e confermare gli allarmi.
In pratica vogliamo certezze e HeatShield è la risposta adeguata a tali necessità!
Con Heat Shield Dahua ha quindi deciso di rivoluzionare il concetto di sicurezza antintrusione rendendo finalmente la tecnologia termica alla portata di tutti.
Sfruttando le proprietà intrinseche delle due tecnologie di visione ottica e termica, HeatShield protegge efficacemente i perimetri delle nostre proprietà, garantendo un abbattimento radicale dei problemi derivati dai falsi allarmi. Inoltre, abbinata al sistema di antintrusione wireless Airshield, questa nuova telecamera diventa un potentissimo sensore, in grado di rilevare le intrusioni in modo preciso e affidabile. Insomma, con questa soluzione combinata possiamo sempre dormire sonni tranquilli! HeatShield è infine anche un ottimo sistema di deterrenza, in grado di prevenire le intrusioni ancora prima che avvengano, perché integra le funzioni di un’avanzata sirena d’allarme con quelle di un sofisticato sistema di comunicazione web. Grazie poi alla logica AND applicata alle funzioni di intelligenza artificiale, è in grado di garantire una protezione ottimale di aree particolarmente problematiche come giardini, abitazioni private, piccole aziende e molto altro ancora.
Di seguito alcuni dati tecnici di questo nuovissimo prodotto:
– Sensore termico non raffreddato all’ossido di vanadio
– Sensore CMOS a scansione progressiva da 4 MP
– Protezione di aree con identificazione intelligenze di esseri umani fino a 12 metri e veicoli fino a 32 metri
– Funzioni AI: rilevamento calore, tripwire, classificazione persone/veicoli e rilevamento fumatore
– Logica AND tra telecamera termica e telecamera a luce visibile
– Deterrenza attiva con luce bianca e allarme audio integrati
– Nuova UI con HTTP push
– Integrazione con HUB allarme wireless AirShield
– Ampio range di tensione in ingresso 12 VDC ± 20% e PoE
– Grado di protezione IP67